TRASLOCHI UFFICI

Trasloco di uffici e trasferimento archivi

L’ufficio è un luogo importante, visto che vi trascorriamo buona parte del nostro tempo quotidiano.

Effettuare il trasloco di un ufficio significa effettuare un cambiamento che a volte può avere anche delle ripercussioni sul lavoro stesso. Artica Traslochi fa in modo che questo spostamento avvenga nel modo meno traumatico possibile.

I nostri servizi

Artica Traslochi, con sede a Roma e operativa anche a Macerata, Ancora, Teramo e San Benedetto Del Tronto, garantisce il trasferimento di:

• mobili d’arredo (scrivanie, scaffalature, cassettiere, armadi e armadietti ecc..)

• macchinari

• strumenti informatici (computer, stampanti-fax, server ecc..)

• documenti ed effetti personali

• archivi

• cancelleria

Tempistiche celeri e operatività

Il trasloco di uffici, banche, studi, laboratori, aziende, avviene sempre in modo tempestivo, sicuro e funzionale. E’ importante che ogni articolo sia adeguatamene imballato e catalogato perché il ripristino dell’attività lavorativa sia efficiente, e tutti gli elementi risultino semplici da riorganizzare e ricollocare nella nuova sede.

Le attività lavorative non possono perdere la loro operatività per un lasso di tempo esteso, per tale motivo Artica Traslochi assicura un servizio di trasloco e trasporto celere, anche per il trasferimento di grandi realtà.

L’organizzazione logistica dell’azienda di traslochi di Roma è in grado di assicurare un trasferimento di grandi e piccoli uffici in tempi brevissimi, avvalendosi macchinari e attrezzature moderne e all’avanguardia.

Tempi e modalità sono definiti con il cliente, affinché il trasloco risulti in linea con le esigenze specifiche di ognuno.